mercoledì, febbraio 22, 2006

O Che Chicca!


Post doverosamente dedicato agli amici “lontani” di O che Chicca che coraggiosamente mi hanno telefonicamente ospitato mentre mi ingollavo di negroni e patatine nella tipica inutile serata milanese.

Sottolapioggia: "Facciamo una breve cronaca?"

Resto del mondo: "Che palle!"

Cazzi vostri il blog è mio, dio (grazie oh grande blogspot, già che ci sei se eviti di cassare la metà dei commenti e non ci metti 12 ore prima di mettere qualsiasi cosa online ci fai un favore, che non ti sono io sempre stato devoto? – ho fatto un inciso lungo come l’attacco de “i promessi sposi” vabbé) me l’ha dato, dicevo, e guai chi me lo tocca… Attenzione che il DITONE è sempre in agguato! Comunque tutto inizia bene con la mia completa incapacità di dire qualsiasi cosa di utile, tutto normale, (oh ragazzi sto ascoltanto Fabi Fibra, mi converto all’ hip hop demenziale!) in fondo io sono quello che si sente in colpa dopo aver mandato a fare in culo la registrazione dei caselli, avete presente quella tipa che dopo averti ciucciato i soldi dal bancomat ti dice con voce metallica: "arrivArdArci" !? Eccomi! Sto per riascoltarmi! CHE IMBECILLE! Oh madonna basta sto cazzo di post non lo metto… che vergogna…

Vabbé se avete almeno la metà del coraggio che ho avuto io scaricatevi la puntata, loro sono davvero dei grandi! Auguri Ciana! (ma se ci citiamo da un blog all’altro facciamo autoreferenzialità al quadrato?!) - Ho capito la smetto -

Sharon vi bacia e suggerisce più Ramones e meno Zampetti,

a presto!

Ma l’amico grigio della par condicio è Gandalf prima della digievoluzione?!

epica – epicamente – epicanto – epicardio – epicardite – epicarpio – epicarpo – epicedico – epicedio - epiceno… dite che come autoflagellazione 10 termini al giorno bastano!? Quando arrivo a epigramma ci risentiamo?!

39 commenti:

Anonimo ha detto...

vai tranquillo Dami che non si è capito un cazzo.
Provaci ancora...

Anonimo ha detto...

ma del post intendi? devi ascoltare la puntata!
eh se no che cazzo di autoreferenzialità sarebbe?

Anonimo ha detto...

Mea culpa, mea culpa!
Non ti sto a raccontare perchè non riuscivo a commentare..forse è meglio che io cominci a prendere qualche lezione d'informatica o giù di lì!

Erika

Anonimo ha detto...

I due faccioni sono:
A sinistra Sara (credo con qualche H da qualche parte..). Anzi, visto che siamo a Milano, la Sara. Madrina crucca del programma e conduttrice dell'anno scorso.
A destra (il) Cili. Ebbene si, quella è la sua faccia.

X

Anonimo ha detto...

@erika: credo di aver capito, ti consoli sapere che non sei la prima! metterò una freccia con su scritto: "per commentare clikka qui!"

@merlino: ma il Cili li ha passati i trenta vero? ;) farò proseliti e fonderemo un fac (volevo scrivere fan... sarà un segno del destino?!) club milanese di O che chicca! poi però ci invitate alla festa del 1° maggio!

Anonimo ha detto...

facciamo partire il counter dei fa(c)n club?
+ 2
ma non è che poi avete più ascoltatori a milano che a trieste?!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

No, non li ha ancora compiuti. Però forse già apprezza il ditone.. Non mi ricordo, ma mi pare appogiasse quella fazione.

Mitico un F.C.
Ovvio che alla festa (baideuei merita sinceramente) siete tutti benvenuti, dove tra l'altro la redazione di O Che Chicca spadroneggierà dietro le griglie..

Napo, checcredi? Siamo il fiore all'occhiello del palinsesto di Radio Fragola, ecche siamo incompresi..
Invaderemo l'etere dalla capitale meneghina.

x

Anonimo ha detto...

@napo: ma la tessera la facciamo vietata agli homer?

@merlino: si vede che il Cili ne sa e non potrei che votare DITONE sì!!!


Faremo una spedizione del teatro e ci facciamo ospitare da linda... sarà contentissima!

Anonimo ha detto...

invadiamo?tipo okkupiamo?che figata come alle superiori!!!
rispolvero la mia felpa alla diabolik e ci sono,ditemi solo quando.come si dice dalle mie parti so'già ddà!

Anonimo ha detto...

Riprovo a postare.

Bboni! ho 26 anni ma nonostante la mia giovane età sono pro-ditone.

Commosso per il fan club.

Primo maggio di radio fragola: l'unico evento triestino degno di essere vissuto. Propongo quei giorni per la prima riunione del fan club, tenete presente che in qualità di capo griglia vi butterei da magnare e bere gratis...

Sarah (con l'h alla fine) è la prima storica conduttrice della prima storica e inglesissima edizione di ochechicca. Se non c'avete niente di meglio da fare scaricatevi l'ultima puntata di quell'edizione:

http://ochechicca1.altervista.org/ochechicca%20first%20part.mp3
http://ochechicca1.altervista.org/ochechicca%20second%20part.mp3

Meglio autoreferenziali che banali!

Anonimo ha detto...

Al decimo tentativo ce l'ho fatta a postare, il problema era il link, usavo dei tag non consentiti.

Anonimo ha detto...

eh sì purtroppo il mio blog litiga un po' con l' html... che PARADOSSO (sempre per essere autoreferenziali!)...

adesso comincio a pensare veramente di organizzare una puntata verso est per il primo maggio.

Napo ti avevo detto che prima o poi sarei partito in direzione del sole! ;)

Anonimo ha detto...

metto nello zaino una maglietta,due paia di mutande e un kg di haribo e sono da te.caffè e redbull e partiamo?

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, un saluto e volevo sottolineare a cili questo:"tenete presente che in qualità di capo griglia vi butterei da magnare e bere gratis..."

...che è ?
sei segnalato eh

Anonimo ha detto...

volevo solo dire che se per te la direzione del sole passa per il Friuli, be amico, stai bello che fresco.

x

Anonimo ha detto...

@napo: 'nfatti, noi partiamo e comincia a piovere! legge di murphy al potere!!!!

@Sikka: ecchessarammai 'na salamella!

@Io alias Merlino?: capito come stiamo messi a milano?!

Anonimo ha detto...

per tutti: non ascoltate minchiasicca, conta meno del 2 di bastoni quando briscola è a denari, l'imperatore della griglia sono io!

per minchiasicca: occhio a commettere crimen laesae maiestatis che ti metto a friggere tutto il giorno

per merlino(a.k.a. io a.k.a. X): non ho mica capito la storia della linea del sole (per l'amor di dio l'astrofisico sei tu) però venire verso trieste (quindi est) è pur sempre andare incontro al sole che sia muove da est a ovest, no?

per napo: se portate la pioggia al primo maggio ci sarà un migliaio di persone che vi linceranno

Anonimo ha detto...

notizia dell'ultima ora - anticipazione per il fan club

castigo (a.k.a. ilaria) ha trovato finalmente casa quindi l'angolo "O Che Casa" viene chiuso e soppiantato da due nuovi speciali:

O Che Trasloco
e
O Che Compagno D'Appartamento, in vista delle selezioni visto ha bisogno di due coinquilini

Anonimo ha detto...

io non ho mai parlato di pioggia!!!ho detto che portavo un kg di haribo ma quella alla barriera di milano est sono già finite!
capitan brunello le palline rosse sono le mie! :P

trasloco eh...mi viene in mente una calda serata di inizio ottobre,una macchina carica di mobili e...una macchina carica di mobili che non ne vuole sapere di partire!

Anonimo ha detto...

quindi dopo eppurenonpiove si potrebbe intervistare napo sulle sue peripezie di trasloco...ovviamente se eppurenonpiove ha esperienze in fatto di traslochi e coinquilini il numero lo conociamo.

Anonimo ha detto...

che onore!aspetto con ansia...cmq a titolo di cronaca la macchina era di sottolapiggia.
consiglio:non chiedetemi dei conquilini,a meno che non vogliate fare una di quelle maratone americane tipo tutto il cinemacecoslovacco in una notte. ;)
al solito sottolapioggia può confermare.

ps
il mio blog(versione beta) è adesso on-line!

Anonimo ha detto...

@Cili:
1. contiamo su di te ma soprattutto sulla griglia!
2. si va verso la sorgente del sole, sempre. poi cazzo uno che scrive haiku...
(p.s. la mia ignobile ignoranza mi fece confondere l'epigramma con l'epitaffio da qui tutta la titubanza...)
3. affilate le lame...
4. O che trasloco e O che Cmpagno d'appartamento: argomenti su cui il buon Napo potrebbe far da padrone! Anzi una coppia di imbecilli alle prese con una uno rossa senza pompa... se vado avanti così ci fanno aprire la rubrica GayToday...


@Napo: vedi il punto 4. di @Cili. /evvai autoreferenziale pure qui, ma sto diventado bravo!/
io vengo alla maratona... hai chiamato Francis?

Anonimo ha detto...

Napo, complimenti per la scelta del layout del blog. Pare che tu abbia argomenti da spendere su compagni d'appartamento e traslochi, se mi lasci il tuo numero via mail (cilicili2003 @ yahoo.fr) o questo o il prossimo martedì potresti essere ospite.

A sto punto vi aspettiamo dal 29 aprile al 1 maggio a trieste.

Sottolapioggia, non c'hai mai spiegato come ti sei imbattuto nel nostro blog, comincio a credere che il Ciana abbia ragione e che tu volessi cercare "checca" e hai digitato "chicca".

Anonimo ha detto...

ESATTAMENTE!

ad essere sincero non me lo ricordo nemmeno io! giravo per blog, ho trovato il vostro e ho detto: "che storia questi che si registrano e poi sbattono le puntate online!" all'inizio non avevo capito che era un programma di radio fragola! ho scaricato l'ultima puntata e lì ho pensato {ma questi stanno fuori peggio di me!!!}... il resto è storia!

Anonimo ha detto...

@cili grazie per i complimenti!potevate lasciarmi un commentino però...
quando ho scelto il layout avevo una leggera sensazione di dejavù...mah!

appena ho un pò di tempo vi scrivo,martedì pomeriggio faccio un esame.mooolto probabile che alla sera con un unico collegamento trovate me,sottolapioggia e il commendator zampetti che negroni alla mano facciamo l'ape in circonvalla. ;)

Anonimo ha detto...

@napo: evvai! la chiami tu la Sharon?

Anonimo ha detto...

allora ci si sente questo martedì per gli angoli oppure pensate di essere troppo ceroni causa festeggiamenti post esame?

per il significato di ceroni rimando a:

http://ochechicca.blogspot.com/2005_03_01_ochechicca_archive.html

Anonimo ha detto...

meglio ceroni che coglioni, o no? io purtroppo martedì sera starò facendo finta di lavorare ad uno spettacolo teatrale, quanto me la tiro!!! però Napo può assulutamente fare un ottimo intervento per "O che coinquilino" così il giorno dopo sarà il mio turno di ridere!

giù di negroni
siamo tutti ceroni
meglio coglioni!

evvai con l'haiku! mo' lo posto!

Anonimo ha detto...

@cili mail spedita...

Anonimo ha detto...

Di comune accordo intervento di napo rimandato al prossimo martedì.

Nel frattempo ho visto la casa di castigo, è una chicca vera!

Per fare un rapido raffronto con quello che paga sottolapioggia, Castigo con 850 euro ha 4 stanze da letto, soggiorno, cucina, ben arredata.

Anonimo ha detto...

e se venissi lì a fare l'infame della par condicio?

Anonimo ha detto...

manca poco a o che chicca

speriamo che l'esame di napo sia andato bene, ad ogni modo ogni esito è giusta causa per una cera

almeno pare che l'infame (che è pur sempre un nostro caro amico) della par condicio non sia pagato

se vuoi venire a ts benvenuto ma sappi che la par condicio la controlli solo per la gloria

il ciana non ci sarà ma ci sarà un mio appello ad andare avanti. basta con le anticipazioni aspettate domani e saprete di cosa abbiamo parlato (oltre ad ascoltare dell'ottimo rap & soul)

Anonimo ha detto...

prologo: sono cerone di brutto (leggi ho bevuto quasi da essere sbronzo) quindi il mio commento sarà pieno di errori...

dopo aver controllato il signifocato di di cera sul sempre autoreferenziale ma sempre fondamentale post della trasmissione posso di re che : 1 non vedo l'iora di scaricarmi la putanta 2: non vedo l'ora di prendermi una sbronza con voi! 3. la gloria è il mio fratellino minore /(/forse un gionro ve la spiego /)/ 3: fate dell'ottimo rap6soul ma nno solo 5 ho dimenticato il 4. 6: se linda ci pacca ci trovate una angolo caldo per dormire°?

semopre cerone vostro undertherain!

Anonimo ha detto...

puntata e post sono on line

"se linda ci pacca ci trovate una angolo caldo per dormire°?" se ti riferisci a noi triestini la rispostaè sì, ma la domanda è: chi cazzo è Linda?

se invece era la cera a parlare e io ho frainteso, come non detto (ad ogni modo un posto a trieste ve lo troviamo sempre)

Anonimo ha detto...

puntata e post on line


"se linda ci pacca ci trovate una angolo caldo per dormire°?"

Se ti riferisci a noi e un posto dove dormire a trieste non c'è problema ti ospitiamo noi.

Se ti riferisci ai cazzi tuoi, come non detto.

Anonimo ha detto...

ma mi spieghi perchè sul tuo blog è così incasinato lascire commenti. sul nostro non mi pare ci siano gli stassi problemi, usiamo entrambi blogspot e io non c'ho minimamente smanettato, come blogspot me l'ha dato così l'ho lasciato

Anonimo ha detto...

la cera fa di certo il suo... nn ti dico che danni si possono fare con un pc, un cavo di rete e un messenger!

linda è la nostra architetta triestina che però fa la difficile... magari la conoscete pure... sì quelle cose tipo: "sei di Roma?" - "allora conosci Marco er duro, Gianni il pistola ect ect..."

sì, ospitalità la chiedevo a voi in caso riuscissimo a raggiungervi per il mitico festone del primo maggio!

ecco appunto tu non c'hai smanettato e funziona. io tendo ad ingegnerizzarmi devo smanettare e poi non funziona nulla... è la dote dell'ingegnere!

p.s. metto un link permanete a questo post sotto Coll@bor@ così avrai il link anche quando il post sarà passato sotto... sigh sob!

Anonimo ha detto...

Linda non la conosco, tu conosci Giacco, uno che studiava medicina ora fa il medico lì a Milano? Tra l'altro abita a lorenteggio (almeno credo), luogo citato in tuo recente post.

Per il primo maggio non credo ci siano problemi a ospitarvi.

Anonimo ha detto...

fichissimo, purtroppo non conosco IL giacco! e poi a lorenteggio non ci mettevo piede da millemila anni!