sabato, febbraio 18, 2006

Brandelli di un Nutella Party

Che mondo sarebbe senza Nutella?

Tra le righe di una serata particolare a volte si scoprono le striscie caratteriali sommerse di qualcuno che non hai, anzi che non è, visto che ho sempre preferito il verbo essere all’avere. E’ come tra le venature di una roccia: puoi trovare un colore imprevisto incastonato laddove non te lo aspettavi.

Si può fare mattino con persone offese a cui vuoi comunque bene, senza fare nulla per tutta la notte. Si può tornare a casa, pulita e linda come non mai a causa dell’irrefrenabile esigenza di sfogarsi che ti ha assalito il giorno prima e costruttivamente incanalata in un’inaspettata reazione igienista, infilarsi nelle lenzuola e pensare che “la guida intergalattica per autostoppisti” sarà anche per stasera la tua unica soddisfazione e nonostante ciò pensare che in fondo va bene così.
Non mi piace la Nutella ma a volte fa bene.

Buon weekend.

p.s. ti meriteresti ovviamente più spazio, comunque buon compleanno Faber.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande la nutella!dopo l'overdose di ieri sera,stamattina era ancora più buona con i pochi supersisti rimasti lì a dormire...
grazie moniiiii e grazie signor ferrero!

Anonimo ha detto...

certo che chi aveva promesso di fare da panino...

Anonimo ha detto...

Come al solito. Basta non andare ad una festa e questa improvvisamente diventerà il party più figo degli ultimi trentanni..che dico..quarantanni.

Anonimo ha detto...

Ricambio la visita, ciao naufrago!
gaia

Anonimo ha detto...

ragazzi ho ancora della nutella nell'ombelico... ma perché Gp non c'era!??!