sabato, gennaio 21, 2006

Che_ride



guardami, non te ne pentirai!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Suvvia, dai.
Scriviamo un pO' anche qui.
Diciamolo, che quest'uomo era bellissimo.
Diciamolo che, quando sorride.
Ti viene da sorridere di riflesso.

Ah...Questi guerriglieri della selva...

Anonimo ha detto...

cazzarola volevo essere io il primo...maledetta cache!!!(tanto per non far capire che siamo una massa di ing...)




...più ti fisso più mi sfuggi,più mi sfuggi più ti fisso...

Anonimo ha detto...

Uh uh...
Eh eh...

Ieri sera ho passato quasi un'ora su questo blog a scrivere cazzate, per tua sfortuna questo commento è l'unico che ('sto blog di mmerda...) ha salvato. Se no eri primo. Peccato.

["...più ti fisso più mi sfuggi,più mi sfuggi più ti fisso...": questa frase mi incuriosisce...]

Anonimo ha detto...

cache o non cache siamo assai vechci per essere i primi... anche se ieri sera mi è occorso un rimarcabile incontro... con tempo e modi vi racconterò...
Napo amore mio non è meglio smetterla di perturbarsi? a tal proposito cara la maghetta dei miei stivali la frase que te gusta tanto è quel gruppetto lì un po' sfigato che sondo te non sa scrivere parole decenti... Napo quando mi giri quel cd che io non ce l'ho? e allora menatevela sol perché ho una connessione che va a carbone...
a bien tot, pourtantilnepleutpas
non suona tanto bene in francese...

Anonimo ha detto...

...Chi ha detto mai che non sanno scrivere parole decenti?!

Uscito dalla mia bocca tal giudizio?!

Bah.

Io mica mi ricordo.

E comunque, son le parole che mi piacciono, a istinto, così.
Voglio ascoltare questa canzone. Come fa il titolo?

Anonimo ha detto...

Vuoi vedere che ne ho parlato con la Fata mentre eravamo ad Esmeralda?

Titolo:Iceberg, Album: In Circolo...
poi me la porti sul lettore?

torno alla mia intervista in inglese con Marilyn Manson, che culo!