domenica, gennaio 22, 2006

abbiamo già finito


porco cristo offenditi
c'è una dote che non hai
non è chiaro se ci sei
sei borghese arrenditi
gli architetti sono qua
hanno in mano la città

cambia rotta
cambia stile
scopri l'anno bisestile
è volgare il tuo annaspare, sai
squarciafavole t'illudi
come notte fra le nubi
questo è l'unonovenovesei

cristo fa che lei non sia qua
non è chiaro, si lo so
ma è una dote che non ho
estremista edile
piangi e poi gli fai le fusa
mentre ho perso la mia musa

cambio rotta
cambio stile
scopro l'anno bisestile
è volgare il mio annaspare, sai
divertente e criminale
la tua scala di sapone
questo è l'unonovenovesei

dove sei?

19 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo poco rispetto per gli occhi di chi legge...

Anonimo ha detto...

un innamorato,un saggio ed un parco d'estate

dopo estenuanti ricerche.dopo vomiti d'anima.dopo spremute di cuore.comincia la trasformazione.come l'acqua prendi la forma del contenitore amato.cambi colore.senti il fuoco dentro e domarlo è difficile.difficile quando soffia il vento e vieni alimentato ad alcool puro.e quando sei lì dirompente,forte con un dio,impetuoso come un uragano.l'impatto.suono muto e sordo del cuore in frantumi.è diversa.non è come le altre.menzogne.e allora con il sapore di asfalto sui denti,le ossa rotte e il corpo sanguinante,non hai altre parole.solo un eco nel cervello.sono tutte uguali.(continua)

Anonimo ha detto...

moooni: non ho capito... ti offende il linguaggio? sono gli afterhours! scottano!

napo
: aspetto la fine. anche se adesso forse ho capito qlcs di più

Anonimo ha detto...

...Sono qui!

[Ma tu, conchicazzocredevidiavereachefare? Mh?!]

[La caccia al tesoro è il mio gioco preferito.]

[Non mi fermo.]

[Alla fine vinco.]

;-)

Anonimo ha detto...

maga: ti manca solo solo di riuscire a trovare {me}

Anonimo ha detto...

Uhm.
Vero...
Però se mi impegno tanto tanto forse ce la posso anche fare...

Anonimo ha detto...

Uhm.
Vero.
Però
Sono sicura
Se mi impegno tanto tanto
Capace che trovo pure te.

Sono piratessa io.
Sempre in cerca dell'isola del tesoro.

Anonimo ha detto...

[Togli il primo commento, era meno ispirato.]
[E poi vedi di sistemare questa questione del commento che non si visualizza. Odio ripetermi, quando non serve.]

Anonimo ha detto...

maga: lo sai come sono, oggi qua... o forse non ancora... cmq ho fiducia in {te} almeno un po'... ma ti do un indizio, lascia stare i tesori...

napo: sto ancora aspettando la fine della storia...

Anonimo ha detto...

la fine della storia arriva,arriva.ma non adesso.il saggio è vecchio.il saggio è buono.io sono troppo "un pezzo di bastardo" adesso per poterla scrivere.e poi...e poi...non aveva mica tanto ragione...forse...forse...

Good times for a change.See, the luck I've had can make a good man turn bad...

Anonimo ha detto...

Non decifro.
Come sei?

Almeno un pò, ti dirò, è già un tesoro.

Anonimo ha detto...

maga: non puoi decifrare... per certi codici basta il tempo.

napo: non aveva ragione? lei? il saggio? l'innamorato? hai chiesto al vento? non sempre risponde ma spesso ha ragione.

Anonimo ha detto...

lei non ha mai ragione.
il saggio forse.
l'innamorato sempre.
solo chi assapora il sangue e l'asfalto può dire di aver ragione...

Anonimo ha detto...

napo: ma l'innamorato soffre sempre, il saggio a volte, lei mai.. com'è sta storia?

Anonimo ha detto...

Ehhhhh...Adesso...Tutta 'sta tragicità...

[Si dice tragicità?!]

Tutti si soffre sempre un pò.
Poi però ci si rialza in piedi.

[Bella questa cosa dell'asfalto e del sangue...]

[Dolorosa ma bella.]

Ah. Lei ha sempe ragione.

Anonimo ha detto...

lo Zingarelli recita:
tragicità: caratteristica condizione di ciò che è tragico;

cara streghetta credo che tu ci abbia preso... comunque non mi sento particolarmente tragico anzi direi più amaramente ironico che poi è la caratteristica che più mi si addice in tèmpi di sereno cinismo, non per niente ho trovato lavoro come vecchia zia zitella e pure sindacalista...

{Vola basso, cadere meno male...}

Fanculo voi e il vostro asfalto! Ve lo dice uno che ha deciso di farsi le stigmate in faccia in via Colombo... eppurenonpioveva, cazzo! dolorosaebbasta!

a volte la ragione sta in fondo alla canna di un fucile...

Anonimo ha detto...

Nice site!
[url=http://wkqkembh.com/ujto/mbgd.html]My homepage[/url] | [url=http://znncmyie.com/dkbb/alfg.html]Cool site[/url]

Anonimo ha detto...

Nice site!
http://wkqkembh.com/ujto/mbgd.html | http://numbwock.com/wfyp/fbmh.html

Anonimo ha detto...

ma fate uso di droge pesanti?? cmq PORCO CRISTO OFFENDITI.....