giovedì, aprile 06, 2006

Sono un estremista.

Dai insomma diciamocelo, non c’è mica bisogno di tirare molotov o spaccare vetrine per essere estremi nelle proprie manifestazioni. Non ci sono cazzi qualsiasi cosa faccia ha una parvenza di essere definitiva nel bene ma soprattutto nel male. E allora mi taglio i capelli, non un po’, non che li regoli se dico che li taglio li taglio punto e basta. La cosa assurda è il motivo che porta a farlo, un motivo che venti minuti dopo non c’è, rimosso con la chioma. Che sarà pure fastidiosa nei primi giorni di sole ma che fa comunque la sua porca figura. Quel che resta dei miei capelli scende per lo scarico del cesso che gorgoglia quasi otturandosi. Il motivo vero di questo post non ho voglia di scriverlo, che i miei vizi rimangano privati.

Comunque se a qualcuno interessa, sappia che mi sono spaccato il cazzo da oggi nel mucchio ci sono anch’io.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso continuare a esere estremista anche se non spacco vetrine e ho i capelli lunghi? ;-)
Comunque anch'io sono schizofrenica con la chioma...
In che mucchio sei, da oggi? Nel mucchio dei coglioni c'eri già! ;-))))

Anonimo ha detto...

Ehm...Ovvio che sono curiosa. I vizi mi affascinano sempre.
Comunque, bel lavoro.

Comunque il taglio di capelli non è mai una soluzione.
Forse meglio spaccare facce e vetrine.
A me stamattina pruduno le mani...

Anonimo ha detto...

@gaia: il mucchio è selvaggio per antonomasia... io per istinto e d'ora in poi anche per dedizione.

@Oz: il problema è che se inizio coi vizi poi non smetto, ieri ho comprato un pacchetto di sigarette dopo un anno hce ho smesso di fumare. ps. il fight club era tutto dedicato a te!

Anonimo ha detto...

L'ho finito, sai?

E questa notte ho fatto sogni veramente terribili.
Mi sono svegliata sudata e con la voglia di spaccare veramente tutto.

E con la voglia di fuggire da tutto. Fuggire lontano.

P.S. Non fumare...

Anonimo ha detto...

è tardi. io ho già rotto tutto. prima o poi fuggo anche, abbi fede.

Anonimo ha detto...

che gaffe! parlavo di un fight club in un pezzo che ho pensato, che ho scritto, e che ho scelto di non postare. magari domani, chissà.

Anonimo ha detto...

pieno rispetto per le scelte radicali...ma potevi chimarmi almeno per ricordarmi come stai con i capelli lunghi...visto che il mio ultimo ricordo risale al maggio di due anni fa..oddio!!!!

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare c'è sempre il back stage di un corto visto che io non ho documentato prima del taglio...

Anonimo ha detto...

che coraggio! Complimenti. Io non riesco a pensare di tagliarmi i capelli così corti.

Mi piace l'idea che se scorreggio mi spettino!

Anonimo ha detto...

il problema è che se scorreggio io si alzano anche i capelli di Bisio!

Anonimo ha detto...

rif tuo post sul mio blog: sei sempre in tempo :)

riferito invece alle tue estremità", ne ho vista solo una...e non è male (e non penso che i tuoi piedi siano da meno) :P
Parlando invece di "ISMI" (dopo aver dato un po' di soddisfazione alle "tà"), è giusto...che trovino conciliazione :D
Ogni ISMO apporta il suo giusto contributo...a patto che rientri, nel bel calderone della democrazia ;)
Difficilmente si cambia il mondo sfasciando i beni materiali...è più facile, cambiarlo...sfasciando le idee Ingiuste.

Vedo che leggi terzani; per questo mi fai simpatia..
Ho alcuni servizi video, bellissimi.
Li puoi trovare...su quella sorta di cavallo basso e mangiacarote...dal nome evocativo ;)

baci
tua nuvola

Anonimo ha detto...

Staremmo ancora aspettando un nuovo post...
E il Fight club...

Anonimo ha detto...

@nuvola: se non mi prendete per feticista prima o poi ne faccio uno sui piedi... che vergogna!
per quanto riguarda gli ISMI io purtroppo ci credo, la rivoluzione francese, l'ottobre 1917 siamo figli di strappi forti, inevitabili, di cui la storia si nutre ne ha bisogno... e forse anch'io, come la storia a volte devo rivoluzionare tutto, passare una mano di bianco e dire "bene ora si ricomincia da dapo..." il problema è che lo farei tutti i giorni e invice sono figlio della mia storia dei mie dolori delle mie cicatrici... lasciami gli ISMI ache se fuori dalla democrazia sono l'unica cosa che sanno farmi sentire vivo. sempre.

@maga: ho paura che il post dovrai aspettare... o forse no... non lo so, tutto ciò arriva, quando arriva. e il fight club... bhe ti ho già detto troppo... se ci pensi, se mi cerchi, se segui olfatto, l'istinto troverai la strada per la grotta di merlino. e lì mi troverai. con un altro vestito, la stessa faccia.

Anonimo ha detto...

La Pasqua fa bene al tuo stile, mio caro...
Ti cercherò.
Anche tu però.

Baci.

Anonimo ha detto...

...Non ti trovo..........................

Anonimo ha detto...

non capisco cosa intendi per stile... cambio stato e cambio forma, non all'occorrenza ma non disdegno il recipiente!
prova a Pensare a me che Penso...

Anonimo ha detto...

Non so.
Dici parole più belle, ecco.

Pensare a te che Pensi un po' mi fa ridere e un po' mi spaventa.

Un altro indizio?

Anonimo ha detto...

un puzzle di parole... voci che conosci.

Anonimo ha detto...

Voci...

Anonimo ha detto...

...Starà qui mentre dormi a giocare un po' con il tuo blog.

Pesaaaaante...

Anonimo ha detto...

ahhh trastullatrice di blog... io qui che dormo... il realtà a quell'ora leggevo... città che non si vedono...

Anonimo ha detto...

...non fornire troppi indizi sul tuo nascodiglio...e soprattutto non sfidare mai una donna a giocare a nascondino, siamo invincibili!

Anonimo ha detto...

Eh eh...

Penso che in realtà già lo sappia, che siamo invincibili.

Anonimo ha detto...

è che quando vi mettete in testa una roba meglio darvela vinta subito!

Anonimo ha detto...

Ecco.
Più subito in questo caso sarebbe meglio.

Anonimo ha detto...

vabbé eppoi come ti diverti?
p.s. ma ocme cazzo di fa il cavolo bollito?!

Anonimo ha detto...

Marò, il cavolo bollito, come ti è venuto in mente?
Solo a pensare all'odore col caffèlatte nello stomaco mi vien da vomitare.

Marò.

Mi diverto a ottenere subito quello che voglio, però hai ragione, forse poi mi stufo.
U know.

;-)

(Non di tutto mi stufo però)

Anonimo ha detto...

cazzo il cavolo bollito! esco a cena e lo so che gli farò fare la muffa...

Anonimo ha detto...

Ciao epn
Sugli ismi...

Si è estremisti sempre rispetto a qualcosa.
Ma un mondo di estremisti non è proponibile oggettivamente (e te lo dico, nonostante io lo sia...in alcune cose)
Se ognuno di noi portasse avanti fino all'estremo la propria opinione, se esistesse solo l'assolutismo ideologico...sicuramente sarebbe un mondo altrettanto invivibile.
Non giusto, forse.
A me piace terzani...e penso di preferire il suo modo di intendere il mondo.
Un modo, pacifista...
per un mondo che si cambia...con la forza delle idee.
Con la capacità di reinventare, reinventarsi...di creare.

Rivoluzione sì...ma non con le stesse ARMI dei nemici...
chi è contro la guerra, non può cambiare il mondo con la guerra...

riguardo a bookstock e volumi all'idrogeno...
è stato veramente un bel concerto..
sono arrivata a casa alle 4 e ho dormito 3 ore e mezza...
ma con una certa soddisfazione :)
ciau

Anonimo ha detto...

lo so a volte vengo frainteso, a volte mi fraintendo da solo. ho portato degli esempi di violenza fisica che non posso che ritenere positivi e necessari. nulla a che vedere con la guerra. te la sentiresti di condannare, prorpio in questi giorni la resistenza? eppure anche quello è stato un fenomeno a suo modo estremista. te lo sta dicendo uno che proprio in questi giorni ha una polemica aperta sulle armi da fuoco. te lo sta dicendo uno che fa fatica a prendere in mano il fucile ad aria compressa del luna park.
ma estremismo non vuol dire solo violenza, non vuol dire solo armi da fuoco. estremi sono i gesti, estremo posso essere i pensieri. estremo è marx. estremo è questo capitalismo che ci impongono. allora ci sono estremismi "buoni" e estremismi "cattivi" non lo so. non mi piace dividere il mondo in categorie troppo sommarie.

in fondo, se prorpio te lo devo dire, quello che mi sento è un estremista sentimentale.

terzani sarà una delle mie fatiche. non riesco proprio a leggerlo. mi pesa. forse è solo il momento sbagliato. tu mi fai pensare a gandhi e questo mi fa pensare quanto sia triste finire in una pubblicità di telefonia mobile, "ci hanno portato via tutto!"(offlaga disco pax).

bhe per quanto riguarda il bookstock e il concerto... la prossima volta avvisami così vengo anch'io! ;)

p.s. enp non epn... scusa ma ci tengo al mio eteronimo...