martedì, marzo 28, 2006

Ho bisogno della grande madre Russia...

A parte il fatto che mi hanno preso per sfinimento (non consiglio a nessuno di fare stocazzoditest che non finisce mai...) ad un certo punto ho cominciato a rispondere come al toefl: a caso!!!
comunque, per chi proprio proprio non sa resistere, il link è questo.

Diliberto 14%
Bertinotti 14%
Pecoraro 12%
Di Pietro 12%
Prodi 11%
Fassino 9%
Bonino 6%
Mastella 6%
Rutelli 6%
Mussolini 5%
Fini 3%
Casini 2%
Berlusconi 2%
Bossi 0%

un paio di veloci considerazioni:
1. sono finito di nuovo in braccio a faustino... almeno sono coerente.
2. in fondo diliberto è un compagno che sbaglia normale che la si pensi uguale...
3. lasciamo stare i bassifondi della classifica ma se becco quel 12% di rutelli-mastella che c'è in me lo purgo e lo spedisco in un gulag in russia a farsi sodomizzare da 300 negri-albini-ebreo-comunisti-froci e pure un po' atei... se qualcuno lo vede mi faccia un fischio!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensa che io con il trio papista casini-mastella-rutelli arrivo al 17%

Emma, perdonami, andrò a farmi rieducare al più presto.

Guarda che i compagni del PdCI secondo me andranno bene non per particolari meriti ma prenderanno i delusi della svolta salottiera di rifondazione e la svolta clerico-democristiana dei DS.

Anonimo ha detto...

e speriamo così almeno quando berlusconi dirà che viviamo in un paese pieno di comunisti potremo dirgli: "ec'hairagione!"
a me la bonino mi sta pure simpatica ma prima o poi devi scegliere da che parte stare, o no?! e poi sta cazzo di economia iperliberalista c'ha un po' scassato il cazzo!
se fosse solo per le battaglie sui diritti sociali e "l'anticlericalismo" starei lì volentieri a reggere gli striscioni!

Anonimo ha detto...

Molti aspetti del programma della Rosa Nel Pugno sono condivisibili, ma ci sono alcune cose che io sinceramente non mando giù: prima di tutto sulla legge 30 sono troppo vaghi, e poi con questa politica forzatamente liberalista (che non si sono resi conto che è una politica morta da più di 10 anni)...

Anonimo ha detto...

Qui mi spiace ma la legge 30 è da perfezionare sulla base dello stesso "libro bianco" di Biagi.

Io credo che il mercato del lavoro era troppo rigido, la rigidità è madre di disoccupazione (questa certezza mi viene dalle vaghe reminiscenze universitarie) la legge 30 è un punto di partenza che va migliorato tramite gli ammortizzatori sociali e tramite una migliore regolamentazione del precariato.

A mio modo di vedere la flessibilità è un must del moderno mercato del lavoro.

Il liberismo, sotto l'egida di autorithy indipendenti e sovrane, non è morto 10 anni fa, a mio modesto avviso.

Anonimo ha detto...

a me sembra sempre impensabile che qlcn guadagni sul lavoro degli altri senza fare nulla. le offerte di solito sono scandalose: oltre che sottopagate non ti puoi ammalare e puoi essere cacciato a calci da un giorno all'altro, il lavoro l'hanno portato i nuovi servizi(i call center c'erano pure senza la legge 30) e nessuno si prenderebbe una qualsiasi figura minimamente qualificata per tenerla 3/6 mesi. l'unica cosa che ha portato la legge 30 sono un po' di soldi in più nelle casse dello stato, se puoi cacciare la gente quando ti pare fai uscire un po' di sommerso. ma a che prezzo?
certo il gioco non vale la candela, diritti sudati sangue spazzati via da un professore che ha passato la vita dietro ad una scrivania? ma c'è mai stato anche solo in una cucina di un ristorante a fare la sauna per 8/10 ore al giorno?
si può discutere sul fine ma ciò non giustifica cmq il mezzo.
cancellarla? rivederla profondamente? cosa cambia?! una problematica che è giusto affrontare ma non a costo di una legge sbagliata e senza concertazione...
le cose che cadono dall'alto, decontestualizzate non danno mai buoni frutti.

"Ogni processo di modernizzazione avviene con travaglio, anche con tensioni sociali, insomma pagando anche prezzi alti alla conflittualità"
l dado è tratto: modernizzazione o conservazione?
("Il sole 24 ore", 21 marzo 2002)

mammamia che gufata!

Anonimo ha detto...

Perchè mescoli la politica coi tuoi sogni erotici non lo so...

Uaaaaahhhhhhh!!!

:-)

Anonimo ha detto...

quando mai li ho scissi?!