venerdì, aprile 21, 2006

Scene di ordinaria follia.

Vecchia bastarda: ”mi scusi ho solo questo mi farebbe passare?!”

Sottolapioggia : ”certo signora, si figuri mi diverto a fare la coda!”, con tono udibilmente scocciato.

Vecchia bastarda:”grazie, troppo gentile…”

Masantalamadonnainlacrimeegesùcristoincroce avrai un età tra i 230 anni e 215 portati male, mi spieghi brutta stronza rompicoglioni dove cazzo devi andare con i tuoi 157 grammi di pesce che ti hanno venduto per fresco e che in realtà contiene più tossine di botulino delle guance della Parodi?

No adesso mi spieghi, brutto resto in decomposizione, che cazzo ci fai di tanto importante con 3 minuti e 7 secondi che hai guadagnato passandomi davanti? Ci spendi la pensione che non hai!?

Che poi passata davanti a me non è che hai guadagnato le prime file manco fossi un abbonato rai, no, ti sei messa lì, a spregio totale del mio tempo… checazzo almeno sfrantica la nerchia a tutta la fila, mal comune mezzo gaudio, ti stavo così sul cazzo?! Sono i miei capelli da fascio-carabiniere, perché se almeno fossero quelli potrei pensare che sei una vecchia anarchica che mi rompe la palle per il mio stile un po’ nazi-battagliero, oppure è il cazzo di orecchino al naso? Perché se fosse quello ti do voletieri una sprangata in fronte e facciamo pari. No dimmi ti prego perché te la sei presa con me, solo con me. Unicamente con me.

Vuoi scavallare la fila? Fallo. TUTTA però DIOCRISTOTUTTAAAAAAA…

Lo so, finirò per prendere l’ergastolo per aver dato troppo lavoro a geriati, a Crepet e perché troveranno resti paleolitici nel mio freezer…


Ammazza la vecchia col FLIT!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che delle volte ti arrabbi proprio per poco.
Che te ne frega in fondo di 3 minuti e 7 secondi?
Non te la prendere.
Bisogno della pet therapy?

....

Anonimo ha detto...

ho capito è la seconda in una settimana ed è la seconda che passa solo me...
devo fare la faccia più cattiva?!

Anonimo ha detto...

No.
La prossima volta tu fai finta di essere sordo.

Funziona sempre, e susciterai n sacco di simpatia e solidarietà.

;-)

Anonimo ha detto...

non uso mezzucci. meglio la sprangata.
"A clockwork Orange" insegna.

Anonimo ha detto...

Sai una roba.
Alla fine mi tocca sempre darti ragione.
Ho bevuto latte stamattina.

Anonimo ha detto...

ogni tanto ce l'ho anch'io quello sguardo... non trovi?

Anonimo ha detto...

La Vecchietta si è innamorata di te... vuole sodomizzarti...

Anonimo ha detto...

il dubbio mi è venuto! hai visto che bastone che ha in mano?

sai cosa sarebbe figo? se la incontro in manifestazione la bacio in bocca!

Anonimo ha detto...

...parecchio fastidioso vero essere scavallati in fila???!!!!...;)

Anonimo ha detto...

sì certo... ma io non mi sono distratto! :P

cmq per quanto riguarda il tuo sms... vabbé va ti chiamo facciamo prima...

alla fine sarai andata all'arci?

Anonimo ha detto...

come non detto...

lasciamo stare... buona serata.

Anonimo ha detto...

almeno questa signora ti ha chiesto se poteva passare avanti... pensa a quando ti capita la signora che, con aria sommessa e sguardo perso tra cioccolatini che non può più mangiare, tra pile che se ben messe e ben usate possono ricaricare il cervello che in quel momento, guarda un po', ha dismesso e tra preservativi all'ultimo grido (l'ultimo grido di lei perchè è in quel momento che si rende conto che è da un bel po' che...bè...insomma...nulla..però capisce che l'uomo ha veramente tanta fantasia), lentamente e magicamente ha scavallato il turno !!!!! in questi casi ti verrebbe una gran voglia di scatenare su di lei tutto ciò che ti ha insegnato chuck norris e invece, purtroppo, ti limiti a lanciarle un intreccio di sentenze in dialetto arcaico a denti stretti.
Quando torno a casa poi piango: mi faccio una gran pena, perchè non l'ho sterminata... ahimè,io non sono chuck!

Anonimo ha detto...

...falta comunicación cariño!!...
ti aspetto in chat quando comincerai a far finta di lavorare!

Anonimo ha detto...

@Ale: fenomenale! consolati, tu gridi e griderai ancora molto più di lei e chuck norris messi insieme. /hai ragione è una magra consolazione. meglio lo sterminio./

@fra: lo sai che io faccio finta di lavorare in orari in cui tu fai finta di fare pausa?! sono passato. ora torno al teatro, alla tesi, agli allenatementi...

Anonimo ha detto...

uargh!
la prossima volta picchiala.

ps. sono azzurra di scavallamento di file!:D
pps. a fine maggio vado in Egitto :P

Anonimo ha detto...

ma come faccio a picchiarla?! ho starnutito e le si sono rotte due costole e un femore!

p.s. ai nou. ma secondo me tu c'hai più roba da far di lei...
p.p.s. li mortacc....