lunedì, ottobre 13, 2008

Io sono il mio DJ!!!



7 commenti:

robbby ha detto...

mi correggo, è questo il post più bello...ammazza che profondità...:DD

eppurenonpiove ha detto...

post facile, ma se pensi ai testi di tutte le canzoni del Gucc, dei Subbi, degli Afterhours, dei Linea 77, delle Luci della Centrale Elettrica... minchia quanta roba c'è in questo post! ;)

Anonimo ha detto...

AAAAAAAahhhh... e ci sarà anche il mio di biglietto dei subbi e di Guccio...

Anonimo ha detto...

quali biglietti?!?!??! hihihi

mIsi@Mistriani ha detto...

uh!
potrei copiarti l'idea..
visto ke sto custodendo i biglietti per subs e after come i miei gioielli piu' preziosi!
...e fra 5 giorni,ne avro' solo metà..

dovrei inziare il conto alla rovescia..

sottolapioggia ha detto...

copia copia! tutto il blog è sotto licenza copy-left! ;)

mmmm 5 Subbi... e 6 Afterhours... qualcosa mi dice che sei di Roma... :P

mIsi@Mistriani ha detto...

:P
nuuuuuuuuuuuu!!!!

6 subs
e 7 after

bolognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa