mercoledì, luglio 02, 2008

Festa d'Estate - Sabato 5 Luglio Pennelli Solari @ Arci Grossoni

Cara benzina, caro gasolio, insomma...

Cari tutti, i Pennellisolari sono lieti di invitarti pedissequamente alla Festa d'estate che si terrà, come promesso, in data

Sabato 5 Luglio al Circolo Arci "A. Grossoni" in Via Assietta, 32 - Milano -

a 500 mt. dalla stazione del passante ferroviario Affori (vicino l'ex-ospedale psichiatrico P.Pini).


Per corrompere le vostre intelligenze ci saranno saltimbanchi, gonfiatori di palloncini, gruppi musicali pleonastici(?!?!) e tanta ma tanta birra.

E allora vieni e celebra con noi una notte di inizio estate. L'ingresso è GRATUITO, porta chi vuoi!!! Ti aspettiamo!

Pennellisolari pennellisolari.blog.excite.it






Chi non viene è un BRADIPO ZOPPO!!!

4 commenti:

gaia ha detto...

Ehi, tu, là, sottolapioggia eppurenonpiove... ma sei di Affori? Io ho le mie due più care amiche che hanno vissuto ad Affori, per tanto tempo, fino a poco fa...
poi finisce che ci siamo già incrociati.
Boh?
(Indizio: due sorelle, carine, 33 e 31 anni)

eppurenonpiove ha detto...

hihi no no ... non ho un passato nella teppa afforina! hihihi
però lì ci sono un paio di posti (l'arci e olinda dentro ò'ex pini) che mi danno spesso asilo per le mie serate... e tu?! reduce sarda il blog rimane chiuso?!
un abbraccio.

gaia ha detto...

Peccato, volevo crogiolarmi in un pomeriggio di oziosi stereotipi stile Com'è piccolo il mondo e tu mi hai tarpato le ali! ;-P
Per il resto tutto benone, sono solo in fase pigra, mi capita spesso ^___^
un abbraccio a te, scrivi sempre cose molto belle...

sottolapioggia ha detto...

scrivo sempre meno e la ruggine si sente, nelle dita e nei pensieri... artrosi cerebrale...

peccato per la carrambata... magari sforzandoci... hihihi