lunedì, maggio 01, 2006

EuroMayDay Parade '06

euromayday06Liberi Tutti!

51 commenti:

Anonimo ha detto...

...E allora mi istighi...


...Dai virus della mediocrità
Dai dogmi e dalle televisioni
Dalle bugie, dai debiti, da gerarchie, dagli obblighi e dai pulpiti
Squagliamocela
Nei vuoti d'aria della realtà
Tracciamo traiettorie migliori
Lasciando le galere senza più passare dalla cassa...

Anonimo ha detto...

"...dall'uomo che non è padrone del suo giorno da tutti quelli che inquinano il mio campo io mi libererò perché ora sono stanco."

mi istigo.

Anonimo ha detto...

Mhh... nn lo so quanto prendono all'ora.. il sito nn lo diceva... e mi sa che non lo scoprirò mai.. vuoi perchè mi fa schifo, vuoi perchè ho marito, vuoi perchè non andrò mai a Valencia!!

HAHAHAHA!!

Cmq.. Milano dunque?? Anche io!! :)

Ciaoooooooo!

Anonimo ha detto...

E vabè allora istighiamoci.

Ma non avevamo detto basta?

Cinzia, anche tu di Milano! WOW!
C'eri ieri alla Mayday Parade?

[...]

Anonimo ha detto...

@cinzia: ho capito ma non ci pensi a tutte le donne meno fortunate di te?! io lo farei come missione... una sorta di passione... "bocca di rosa" al maschile... eppoi sembra redditizio... tanto per quello che continuano a dirmi... [sì criptico poi magari sta cosa la spiego in un post...]

@Oz: E L’UNICA AMBIZIONE CHE HAI È STARE IN PIEDI
CON UN SUONO IN TESTA CHE BUCA I PENSIERI -ADESSO.
OCCHI ROSSI LUCIDI SENZA PAURE - ADESSO - ADESSO- ADESSO.

Anonimo ha detto...

Il possesso è una forma di egoismo? ... allora io vorrei proprio essere più egoista e pretendere ciò che desidero

Buona giornata

Anonimo ha detto...

la pretesa porta alla mancanza che è poi ciò che ci fa soffrire.

buona giornata anche a te...

Anonimo ha detto...

E allora. Vedaimo se sei davvero preparato:


La notte che sorride ha denti fragili
Per tutti i calci che l’aspettano.
Generalmente lei non dà la confidenza
A tutti quelli che si atteggiano troppo.
Si nutre di cose che fanno male
E ama quando è l’ora di odiare,
Si nutre di cose che fanno male
E odia quando è l’ora di gridare.

Solo una cosa so di sicuro: vorrei raschiare la mia faccia contro il muro.
Solo una cosa so di sicuro: lasciare andare tutto il mio dolore

contro

questo

muro.

[ALBASCURA]

Anonimo ha detto...

Controlla il tuo livello di rombo...

La notte scivola sugli occhi gravidi,
Gonfi di amaro che rovesciano.

Anonimo ha detto...

Imparare a barare e sembrare più vero
Due miserie in un corpo solo.

[il sangue di giuda]

Anonimo ha detto...

HAHAHAHHAH!! Certo.. bocca di rosaaaa!! Ti ci vedo!!

E vedo anche il prete del paese in coda per te...

Daiiii per favoreeee!!

Beh.. pensandoci bene però guarda richard gere come è finito.. da gigolò a fidanzato della "pretty woman"!! ricco sfondato tra l'altro!!

Anonimo ha detto...

non so se puntare a julia roberts o adivenetare ricco sfondato... ops... sfondato meglio di no!
baci. a presto.

Anonimo ha detto...

Di Pinketts ho letto tutti i libri e se nel tempo le trame tendono a somigliarsi rimane sempre fresco il suo gusto per il calembour, il gioco di parole (un po' come il Benni prima maniera): come peschi, peschi bene ;)

Anonimo ha detto...

okkey allora ne becco uno a caso... poi se mi fa schifo però me la prendo con te! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao teee!! Dai che manca poco al week end...

Ciao Ciao Ciao!!

Anonimo ha detto...

ah, il we, un altro inutile momento in cui osservo uno schermo con una tesi che non si vuole scrivere da sola.

Anonimo ha detto...

Mhh... quindi vai all'università!! E cosa studi di bello?? Cmq.. ti ho risposto da me..

Ciao ciaoo

Anonimo ha detto...

completamente off topic mantengo la mia promessa e finisco il racconto...per chi non c'era,per chi ha dimenticato e per chi vuol ripassare rilegga il post di gennaio abbiamo già finito

un innamorato,un saggio ed un parco d'estate

il saggio risponde:non è vero.non sono tutte ugali,ti sbagli.lì fuori da qualche parte c'è la persona giusta.non ti devi fissare sulle persone,spesso non sono quello che sembrano.ti lanci sempre a folle velocità e non ti rendi conto delle ragazze con cui hai a che fare.adesso sei arrabiato,comprensibile,giustissimo.esperienza.metti da parte e continua.affronta la vinta come se nulla fosse,con grinta e coraggio,come vale rossi affronta le curve.il buono esiste è lì da qualche parte,devi andarlo solo a cercare.non sono tutte uguali ricorda!

per forza il bene era così difficile da trovare,era tutto nascosto in lei...

Anonimo ha detto...

@cinzia... hai letto da te?! che tristezza! ;)

@napo_ma nooooo adesso ti sei pure convertito a valentino rossi?! che brutta bestia l'amore!

Anonimo ha detto...

@eppurenonpiove quello mai!mi è pure proibito guardare le gare di motogp...solo perchè una volta ho detto adesso cade e dopo pochi secondi è caduto!!!ahahahhahahahahhahahahhahahah

Anonimo ha detto...

hihihihi... lo tifo ma sta cosa mi fa troppo ridere...
stile muttley!!

Anonimo ha detto...

è fantastico qui....

purtroppo se non ti registri su splinder non potrò darti l'accesso per il mio blog.. :(

(l'ho reso privato)

Anonimo ha detto...

io ce l'avrei anche un id su splinder... lo uso poco... cosa devo fare per essere ammesso!? :)

Anonimo ha detto...

ihihhhhiiiihi! l'amour...
Cmq...liberi tutti!

Anonimo ha detto...

Buongiornooooooooooooooooooo!!
Una nuova settimana è iniziata!!

Come va??? Io ho sonno.. tanto tanto.. ma sono propositiva per nn arrivare come al solito sclerata al venerdì!

Baci

Cinzia

Anonimo ha detto...

Come non detto... iniziata nei peggiori dei modi!!

ciao te...

cnz

Anonimo ha detto...

sono un paio di giorni che il tuo blog mi si apre tutto storto?!
hai cambiato qualcosa?!
dai dai... pensa che io son qui a rifare roba già fatta ché matlab non mi vuole più riaprire!!!
bello bello grafici re-loaded!

Anonimo ha detto...

Io non ho cambiato nullllaaa!! sei sicuro? in che senso te lo apre storto??

Bah!! è il pensiero che conta! ;)

Anonimo ha detto...

tipo che vedo l'header del blog guisto eppoi non trovavo il resto del blog... infatti è tutto spostato a dx di 20 cm... boh! io ho aggiornato firefox forse *l'è chel*!
fatto sta adesso ho ritrovato la parte mancante.... ricomincerò a tediarti! ;)
buona serata.

Anonimo ha detto...

Ciao beeellllooo!! Come va?? Io giornate dure ed intense... cmq.. cambiare il post?? No!!?? Oggi sono particolarmente rompiballe!!

heheheh!!

a prestissimo allora!

Ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

*te ghe rasun* ma sono presissimo a buttar giù tesi... prima o poi arriva!
cmq passo sempre a farmi vivo!

Anonimo ha detto...

Volevo dire qualcosa.
Ma non è che ho tante idee.
E' noiosa questa faccenda della tesi, ecco.
Poi secondo me vai a dormire troppo presto la sera, e lo sai che ti fa male.

E comunque il paese delle meraviglie mi fa cagare.

Oh.

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooo!! Non lavorare troppo a sti testi che la carta prende fuoco ehhh!!

Bacio!

Cinzia

Anonimo ha detto...

@Oz: hai ragione vado a dormire troppo presto ma dj jova comincia ad avere la sua età e ieri sera voleva le coccole a tutti i costi! ;)

@cinzia: ahia!...mi sono scottato!

Anonimo ha detto...

Ciao teeee!! Giovanno d'arco ti chiamo!! o Giordano Bruno.. scegli te!!

buon pomeriggiooooo!!

Cnz

Anonimo ha detto...

se fossi il primo sarei un transgender se fossi il secondo un prete... non me ne voglia il filosofo ma ho più simpatia per i primi!

Anonimo ha detto...

Mhh... nn ho capitoooooo!! T_T

Cosa intendi?? Scusa ma oggi sono poco brillanteee!!

Cnz

Anonimo ha detto...

L'ho riletto.. ho capito!

ok ok... ce la posso fare....

Anonimo ha detto...

domani mattina un cappuccio e un caffé! ;)
buona giornata!

Anonimo ha detto...

Sentirti parlare così mi fa impressione.
La prossima volta vestiti da tenerone, questo tenerone.
Così sono già preparata.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Dove cazzo se li mette i commenti il tuo blog?
...

Anonimo ha detto...

Sentirti parlare così mi fa impressione.
La prossima volta vestiti da tenerone, questo tenerone.
Così sono già preparata.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Non fa vedere i miei commenti 'sto bastardo.
Lo odio?

Anonimo ha detto...

Mi sono un po' accanita, ecco tutto.
Il fatto è che dopo ci prendo gusto.
Oh oh.

Anonimo ha detto...

a dire il vero il tenerone lo faceva jova... poi se l'è presa un po' in quel post(o)... chissà se crede ancora che la vita è una *figata*... "meno sereno di un tempo ma non per questo stanco..."
mavaacagà!!! da chi è chi è che si fa inchiavardare tua moglie!?
(chiedo venia per cotal scurril linguaggio...)

Anonimo ha detto...

p.s. prima di incazzarvi, dopo che avete commentato, provare con un refresh...

Anonimo ha detto...

...e inutile che cerchi scuse sai...è il tuo blog che è lento e non ci sta dietro! ;)

Anonimo ha detto...

Faccio seimilaseicento refresh ma lui non funziona lo stesso.
Non lo difendere.
E poi mi piace stare qui a sparare cazzate su cazzate finchè non le vedo comparire.
E' divertentissimo.
Giuro.

Ma perché tutto questo accanimento sul Jova?
Questo ritmo è per noi...

:-P

Anonimo ha detto...

AAA cercasi proprietario di questo blog per ribadirgli che è giunta l'ora di un nuovo post!! HAHAHAH!!

Ciao beeelllloooo!!

Cnz

Anonimo ha detto...

...ma a parte il post...dove sei finito???!!rassegnamoci il giovine è in tesi!! ;P

Anonimo ha detto...

ecco brave! sono in tesi, sono teso e non ho dormito steso...
a voi l'indovinello...
oh mio dio sto diventando pazzo...
li mortacci di chi ha inventato le tesi!!!